Questo è il forum ormai abbandonato del clan HSq - The Hit Squad, soppiantato purtroppo dalle chat su smartphone e dai social.
Esiste dal 2002 e contiene tutti i post dei vari forum utilizzati negli anni dal clan e anche se ormai viene usato raramente rimane un pezzo importante della storia degli HSq!

Le nuove registrazioni sono disabilitate e il forum in modalità "sola lettura", se volete entrare in contatto con gli HSq potete farlo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter

Morte di una vga

Mouse e Tastiere gaming, Schede video, Processori e Oveclock.
Post Reply
IENA
Godlike Member

Morte di una vga

Post by IENA »

ieri notte la mia 8800 GTS 640MB ha tirato le cuoia, un freeze dello scermo e via, al riavvio del pc funzionava solo in 2d.
Oggi l'ho rimpiazzata con una più moderna Sapphire ATi Radeon HD5770 da 1GB DDR5 e supporto per DX11.
Al momento ne sono soddisfattissimo.
PlunderStorm
Godlike Member

Morte di una vga

Post by PlunderStorm »

:D bene sono curioso pure io di conoscere tutti i dettagli, alla fine per 120 euri penso sia la migliore per prezzo prestazioni.
Efea
Godlike Member

Morte di una vga

Post by Efea »

Si fatemi sapere devo prendere ankio una vga nuova e sono ankora indeciso se fidarmi delle ati o cambiare x nvidia
Efea
Godlike Member

Re: Morte di una vga

Post by Efea »

Ho approfittato nel vendere la mia vecchia vga, ora sto valutando cosa mi propone il mercato.
Visto che non ho mai avuto problemi credo di stare all' nvidia prendendomi una bella 560 GTX da 1Gb oppure anke da 2Gb. Che ne dite?
Efea
Godlike Member

Post by Efea »

Ho visto un pò in giro è come rapporto qualità prezzo mi sembrano valide queste 2 schede...

Zontac GeForce GTX 560 Ti oppure Asus GeForce GTX 560 Ti

Costa meno la Zontac ma come prestazioni è la stessa dell' Asus
PlunderStorm
Godlike Member

Post by PlunderStorm »

io ho la zotac e mi ci trovo bene, in compenso il sistema di raffreddamento asus è indubbiamente migliore.
Efea
Godlike Member

Post by Efea »

Ho visto sul sito tom's hardware che comparano proprio queste 2 schede....
test

Non vorrei che con BF3 abbiano dei problemi.... ::)
Post Reply