Questo è il forum ormai semiabbandonato del clan HSq - The Hit Squad, soppiantato purtroppo dalle chat su smartphone e dai social.
Esiste dal 2002 e contiene tutti i post pubblici e privati dei vari forum utilizzati negli anni dal clan e anche se ormai viene usato raramente rimane un pezzo importante della storia degli HSq!

Le nuove registrazioni sono disabilitate e il forum in modalità "sola lettura", se volete entrare in contatto con gli HSq potete farlo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter

Aiutino?

Il forum pubblico è il posto per tutti. Qui puoi chiedere informazioni e riportare problemi relativi al Clan!
Rispondi
LuX FaNa7iK
Newbie Member

Aiutino?

Messaggio da LuX FaNa7iK »

salve a tutti ragazzi , stavo cercando un modo per unire l'header del mio sito webspell con quello del phpbb
ed ho notato il vostro fatto molto bene, mi chiedevo se mi potreste aiutare anche integrare il mio
in cambio vi inseriamo nei nostri affiliati.
so che è una domanda inutile ma almeno ci provo , visto che siete molto forti sul pc
e noi siamo i campioni di italia su xbox
magari ci aiutiamo a vicenda.
mi basta solo sapere se è un modello wrapper o iframe
grazie
p.s
ecco il mio sito :
http://www.illuminatiteam.it
attualmente la grafica e da migliorare
ciao a tutti

IENA
Godlike Member
Contatta:

Re: Aiutino?

Messaggio da IENA »

Ciao LuX
non utilizziamo iframe in quanto con i vari modi di navigare che esistono oggi (TV, Telefonino ecc) gli iframe danno dei risultati sempre diversi.
Quello che vedi nel forum è il codice html dell'header del template di webspell riportato e adattato nel template del phpBB (nel file overall_header.html per essere più precisi).
Quindi in pratica i passaggi sono, scegliere una skin phpBB che si adatta allo stile del tuo sito/template di webspell e modificare l'overall_header.html di phpBB in Amministrazione > Stili > Template > Modifica

Prova e facci sapere.

LuX FaNa7iK
Newbie Member

ok grazie stasera ci provo

LuX FaNa7iK
Newbie Member

mi date un vostro banner?

IENA
Godlike Member
Contatta:

Messaggio da IENA »

LuX FaNa7iK ha scritto:mi date un vostro banner?
Stiamo in fase di cambio della skin del sito e forse tra pochi giorni tiriamo fuori qualcosa di carino, appena fatto te ne mando uno in linea con la nuova grafica, grazie :)

Rispondi