Dopo eoni di astinenze varie, sono tornato a giochicchiare a Cod BO2, e ho avuto il piacere ieri sera di farmi qualche game con voi gentaccia.
Un caro saluto a tutta la banda...tranne il solito gay: Plunder
ps: grazie Iena per avermi riesumato il vecchio account hitsquad =P
Ci becchiamo in game
Un saluto SeThi - Samuele
Questo è il forum ormai abbandonato del clan HSq - The Hit Squad, soppiantato purtroppo dalle chat su smartphone e dai social.
Esiste dal 2002 e contiene tutti i post dei vari forum utilizzati negli anni dal clan e anche se ormai viene usato raramente rimane un pezzo importante della storia degli HSq!
Le nuove registrazioni sono disabilitate e il forum in modalità "sola lettura", se volete entrare in contatto con gli HSq potete farlo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter
Esiste dal 2002 e contiene tutti i post dei vari forum utilizzati negli anni dal clan e anche se ormai viene usato raramente rimane un pezzo importante della storia degli HSq!
Le nuove registrazioni sono disabilitate e il forum in modalità "sola lettura", se volete entrare in contatto con gli HSq potete farlo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter
Ariecchece
Re: Ariecchece
Bella Samuele, purtroppo io, dub e Cattivik siamo gli unici 3 HSq innammorati di Black ops 2, ma saremmo felici di combattere insieme a te (a teamkillarci ci pensa già Cattivik quindi non prenderlo come esempio)
- PlunderStorm
- Godlike Member
i gay prima o poi ritornano sempre
, io sono impegnato nel bauggato mondo di darkfall!!
E' l'unico mmo che al momento merita di essere giocato,.. stiamo ancora in beta ed è fondamentale il mio supporto per renderlo un gioco migliore :p

E' l'unico mmo che al momento merita di essere giocato,.. stiamo ancora in beta ed è fondamentale il mio supporto per renderlo un gioco migliore :p
plunder se vuoi renderlo migliore, disinstalla...
ps: te prego non te infogna negli mmo...te lo dice un ex rank 14 a wow pre TBC e ex High tournament player su GW2...lascia perde
ps: te prego non te infogna negli mmo...te lo dice un ex rank 14 a wow pre TBC e ex High tournament player su GW2...lascia perde
- PlunderStorm
- Godlike Member
R14 su wow fatto pure io, storia vecchia.
Gw2 buttalo nel cestino!!!
Darkfall è totalmente diverso, è un fps vero e proprio, e siccome ho giocato al primo DF, so bene che tipo di meccaniche ci sono, è il gioco del futuro... se solo non fossero dei greci a svilupparlo...

Gw2 buttalo nel cestino!!!
Darkfall è totalmente diverso, è un fps vero e proprio, e siccome ho giocato al primo DF, so bene che tipo di meccaniche ci sono, è il gioco del futuro... se solo non fossero dei greci a svilupparlo...
Sethi WoW e per tutti anche quelli scarsi, DF e solo per pochi, questo e un video di un War bravino, ti lascio immaginare cosa fanno i maghi, con le magie.
https://www.youtube.com/watch?v=BY9EpvDGDNA
Il gioco e velocizzato all' inizio i primi 2m perche e una presentazione, cogli la skill che ci vuole in questo gioco.
https://www.youtube.com/watch?v=BY9EpvDGDNA
Il gioco e velocizzato all' inizio i primi 2m perche e una presentazione, cogli la skill che ci vuole in questo gioco.