Inoltra a tutti ... Abbiamo bisogno di tanti voti !
Quando avete qualche secondo ti tempo ci date il vostro voto ?!! Sto aiutando dei miei amici in un contest per incidere un disco!!!
Passeranno i primi 20 su 850, ed i miei amici (GiZa, sono fra i 20 e i 30!!)
David
Entrate sul link, cliccate su vote, inserite la vostra email e confermate cliccando il link che vi arriverà via mail... grazie per il vostro supporto !!
http://www.indabamusic.com/opportunitie ... ions/53853
C'è tempo fino al 13 maggio!
Grazie a tutti!
PROMESSO CHE QUANDO TORNO A BELLUNO CERCO IL MODO DI INVIARVI LE DEM DEL 2001 DI UT!!!
ANZI QUALCHE ANIMA PIA; TIPO IENA O PULNDER MI DA VIA PM IL SUO INDIRIZZO DI POSTA CHE GLI SPEDISCO I DVD?
Voto per Contest Musicale (Daft Punk)
Re: Voto per Contest Musicale (Daft Punk)
Fatto, voto inviato e confermato!
Ma le Demo di UT ci siamo tutti noi?

Ma le Demo di UT ci siamo tutti noi?

Non tutte le partite eseguite, ma ne ho registrate parecchie...di sicuro quelle del torneo 2vs2, probabilmente anche altre... è passato qualche anno non ricordo più..
me se hai piacere di spulciartele 

- PlunderStorm
- Godlike Member
Votato ho votato, ora però buck vogliamo le demo!! o ti mandiamo dub col furgoncino nero!
Spulciamento effettuato David... le dem del 2vs2 non sono purtroppo quelle del nostro torneo interno del 2001, ma un duel tra te e non ricordo chi contro Draco (all'epoca ancora negli ITA) e Tracca (all'epoca ancora negli NCF) e infatti le date non coincidevano.BucK wrote:Non tutte le partite eseguite, ma ne ho registrate parecchie...di sicuro quelle del torneo 2vs2, probabilmente anche altre... è passato qualche anno non ricordo più..me se hai piacere di spulciartele
Molto interessante invece ci sta la friendly su deck16 HSq vs. Blaster del 3 maggio 2001.

Wops! Bhè almeno qualcosa è tornato utile!! Mi dispiace manchino quelle del nostro torneo.. 
Non ho mai registrato tanto perchè ero l'unico che giocava con il 56K, infatti su tutte le fotografie ho un ping altissimo! Mi ricordo che giocavo d'anticipo
Grazie per lo spulciamento Iena!

Non ho mai registrato tanto perchè ero l'unico che giocava con il 56K, infatti su tutte le fotografie ho un ping altissimo! Mi ricordo che giocavo d'anticipo

Grazie per lo spulciamento Iena!