Voto per Contest Musicale (Daft Punk)

Tutto ciò che non è relativo al Gaming trova il suo posto qui!
Post Reply
BucK
Newbie Member

Voto per Contest Musicale (Daft Punk)

Post by BucK »

Inoltra a tutti ... Abbiamo bisogno di tanti voti !
Quando avete qualche secondo ti tempo ci date il vostro voto ?!! Sto aiutando dei miei amici in un contest per incidere un disco!!!
Passeranno i primi 20 su 850, ed i miei amici (GiZa, sono fra i 20 e i 30!!)

David

Entrate sul link, cliccate su vote, inserite la vostra email e confermate cliccando il link che vi arriverà via mail... grazie per il vostro supporto !!

http://www.indabamusic.com/opportunitie ... ions/53853

C'è tempo fino al 13 maggio!
Grazie a tutti!

PROMESSO CHE QUANDO TORNO A BELLUNO CERCO IL MODO DI INVIARVI LE DEM DEL 2001 DI UT!!!
ANZI QUALCHE ANIMA PIA; TIPO IENA O PULNDER MI DA VIA PM IL SUO INDIRIZZO DI POSTA CHE GLI SPEDISCO I DVD?
IENA
Godlike Member

Re: Voto per Contest Musicale (Daft Punk)

Post by IENA »

Fatto, voto inviato e confermato!

Ma le Demo di UT ci siamo tutti noi?
:wavey:
BucK
Newbie Member

Post by BucK »

Non tutte le partite eseguite, ma ne ho registrate parecchie...di sicuro quelle del torneo 2vs2, probabilmente anche altre... è passato qualche anno non ricordo più.. ;) me se hai piacere di spulciartele :P
PlunderStorm
Godlike Member

Post by PlunderStorm »

Votato ho votato, ora però buck vogliamo le demo!! o ti mandiamo dub col furgoncino nero!
IENA
Godlike Member

Post by IENA »

BucK wrote:Non tutte le partite eseguite, ma ne ho registrate parecchie...di sicuro quelle del torneo 2vs2, probabilmente anche altre... è passato qualche anno non ricordo più.. ;) me se hai piacere di spulciartele :P
Spulciamento effettuato David... le dem del 2vs2 non sono purtroppo quelle del nostro torneo interno del 2001, ma un duel tra te e non ricordo chi contro Draco (all'epoca ancora negli ITA) e Tracca (all'epoca ancora negli NCF) e infatti le date non coincidevano.
Molto interessante invece ci sta la friendly su deck16 HSq vs. Blaster del 3 maggio 2001.

Image
BucK
Newbie Member

Post by BucK »

Wops! Bhè almeno qualcosa è tornato utile!! Mi dispiace manchino quelle del nostro torneo.. :(
Non ho mai registrato tanto perchè ero l'unico che giocava con il 56K, infatti su tutte le fotografie ho un ping altissimo! Mi ricordo che giocavo d'anticipo :P

Grazie per lo spulciamento Iena!
Post Reply