Questo è il forum ormai semiabbandonato del clan HSq - The Hit Squad, soppiantato purtroppo dalle chat su smartphone e dai social.
Esiste dal 2002 e contiene tutti i post pubblici e privati dei vari forum utilizzati negli anni dal clan e anche se ormai viene usato raramente rimane un pezzo importante della storia degli HSq!

Le nuove registrazioni sono disabilitate e il forum in modalità "sola lettura", se volete entrare in contatto con gli HSq potete farlo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter

ciauuz!! :D

Vecchi giocatori e amici da tutto il mondo, se volete lasciare un saluto agli HSq... questo è il posto giusto.
Rispondi
Spectre
Godlike Member

ciauuz!! :D

Messaggio da Spectre »

Ciao belli, come state? Passavo di qui per farvi un saluto, dopo il trasloco ho perso di vista un pò di cose ehehe. Io ho mollato per motivi di internt UT, sono passato a bf2142 che quanto meno riesco a giocare con un ping elevato con la connessione che mi ritrovo..

Ho visto che avete abbandonato CoD per MohA, il clan con cui gioco ora si è buttato anche sulla nuova versione di cod e stanno giocando all'impazzata...

Come è questo nuovo capito di medal of honor??

a presto ^^

Rispondi