Questo è il forum ormai semiabbandonato del clan HSq - The Hit Squad, soppiantato purtroppo dalle chat su smartphone e dai social.
Esiste dal 2002 e contiene tutti i post pubblici e privati dei vari forum utilizzati negli anni dal clan e anche se ormai viene usato raramente rimane un pezzo importante della storia degli HSq!

Le nuove registrazioni sono disabilitate e il forum in modalità "sola lettura", se volete entrare in contatto con gli HSq potete farlo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter

Saluti e auguroni

Vecchi giocatori e amici da tutto il mondo, se volete lasciare un saluto agli HSq... questo è il posto giusto.
Rispondi
Attilanagy
Newbie Member

Saluti e auguroni

Messaggio da Attilanagy »

Ciao a tutti, nuovi e pilastri del clan.
Passo di qui per salutarvi e intanto perche' no farvi gli auguri per un Buon Natale e un anno nuovo prospero e felice.
Iena si e' sposato e la cosa mi ha colpito.
Vedo che molti giocano ancora e mi fa molto piacere, io ora gioco a PES dopo un lungo periodo di inattivita' per problemi alle articolazioni della mano, sono scarso allo stessa maniera di come lo ero a MOHAA.
Per un periodo addirittura nella stessa lega dove sono io sono passati gli A+R e ho reincontrato LukeHack che se vi ricordate giocava a MOHAA.
Mi piacerebbe tornare un po' a giocare a qualche FPS ma ormai l'eta' e' quella che e' e i riflessi pure.
Almeno a PES se faccio qualche ca..ata nuoccio (noccio, nocquo?) solo a me e nessuno mi urla nelle cuffie.
:lol:
Ciao ancora e speriamo di rileggerci presto

Spectre
Godlike Member

Saluti e auguroni

Messaggio da Spectre »

Ciaoo, anche io vi faccio gli auguri di buon natale e buon anno a tutti...

PS. per chi giocasse a ut2k4 è uscita una mod fantastica, infatti questa mod prevede ut99, nel senso che le mappe i personaggi e le armi son del vecchio UT ma con l'engine del 2k4.. provatelo questo è il sito http://www.getutr.com/

Ten*E.RipleY
Novice Member

Saluti e auguroni

Messaggio da Ten*E.RipleY »

ciaooooo e auguroniiiiiiiiiiiiiiii:clap

Skyworld
Average Member

Saluti e auguroni

Messaggio da Skyworld »

e alloraaaaa.. ecco il 3d degli auguri degli ex!
io gioco a BF2!

auguroni a tuttiiiiiii!

Rispondi