Questo è il forum ormai semiabbandonato del clan HSq - The Hit Squad, soppiantato purtroppo dalle chat su smartphone e dai social.
Esiste dal 2002 e contiene tutti i post pubblici e privati dei vari forum utilizzati negli anni dal clan e anche se ormai viene usato raramente rimane un pezzo importante della storia degli HSq!

Le nuove registrazioni sono disabilitate e il forum in modalità "sola lettura", se volete entrare in contatto con gli HSq potete farlo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter

Lo voglio!

Tutto ciò che non è relativo al Gaming trova il suo posto qui!
Rispondi
PlunderStorm
Godlike Member

Lo voglio!

Messaggio da PlunderStorm »

ma quanto è bello, se arriva in europa lo compro!

Droid X

IENA
Godlike Member
Contatta:

Lo voglio!

Messaggio da IENA »

generalmente non mi commuovo qunado vedo questi smart in quanto li reputo per me abbastanza inutili...
ma questo è proprio na figata. :yes

Efea
Godlike Member

Lo voglio!

Messaggio da Efea »

Molto bello ma kissa quanto costerà , una cifra scometto... :rolleyes

PlunderStorm
Godlike Member

Lo voglio!

per ora a prezzo pieno sta a 570 dollaroni, ma non si sa se verrà  portato anche in europa .. T_T

Efea
Godlike Member

Re: Lo voglio!

Messaggio da Efea »

Salve raga devo cambiare cellulare e avrei intenzione di prendermi un bel smartphone con delle caratteristiche ben precise: touch screen, GPS integrato e magari con una fotocamera da 8 mega pixel.
Questo che diceva plu non so quando esce ma in alternativa c'è qualcosa in commercio ke ne vale veramente la pena?!
Grazie!

PlunderStorm
Godlike Member

Nexus S Questo sarebbe il migliore, schermo super amoled, vidocamera 5MP tanto han sensori talmente piccoli che 8, 12 MP sono una cazzata. Processore a 1 GHZ Hummingbird Samsung che è il più veloce in assoluto meglio anche di quello Apple e Qualcomm Snapdragon
E forse la cosa più importante aggiornamenti assicurati del SO.

ma ancora non si han notizie certe sulla uscita in italia, in teoria si dovrebbe trovare solo in inghilterra al momento e usa ovviamente.

Poi ci sta HTC Desire Z che personalmente mi piace un sacco.

se invece vuoi buttarti su WinPhone7 100% Omnia7 di samsung, anche se per ora aspetterei che il SO maturi e che implementino un po di roba.

Al momento non mi viene in mente altro, ovvio son tutti top gamma dipende quanto vuoi spendere.

ps: efex caratteristiche precise touch e gps mi vien da ridere :D. meglio parlare come al solito di tipo di schermi, risoluzioni, processore, sistema operativo e ciccio pasticcio :D

Efea
Godlike Member

Messaggio da Efea »

Mi sono informato x il Nexus S della google, ho saputo che come vendita sia stato un vero flop! non so come mai! forse poco conosciuto. Il desire Z non mi piace la tastierina sotto preferisco quella digitalee sullo schermo preferibilmente con tasti abbastanza grossi per scrivere comodamente. Cmq Htc è una delle poche marche che mi ispira come modello di smart. Che ne pensi dell' htc HD2? qui siamo sulle 450 euro, forse anke meno.

Cmq ti evidenziavo quelle due preferenze xkè mi servono anke in ambito di lavoro. ( ...e con questo non oso immaginare cosa pensiate ) ;D

Efea
Godlike Member

Messaggio da Efea »

Io mi avvicinerei più a questo modello che ne pensate? HTC desire HD

PlunderStorm
Godlike Member

niente da dire è uno dei migliori telefoni in circolazione.

Efea
Godlike Member

Messaggio da Efea »

Raga alla fine mi sono preso HTC HD7, ottimo telefono bello compatto con un software abbastanza buono e molto semplice e fluido nella sua funzionalità.

PlunderStorm
Godlike Member

si diciamo che win phone 7 è ancora un po acerbo ma penso che tra non molto venga sistemato. mi pare che tipo manchino ancora funzioni abbastanza basilari come il copia e incolla, staremo a vedere :D

Efea
Godlike Member

Messaggio da Efea »

Esatto, bravo Plu infatti ieri avevo fatto il Post dal tel e mi sono reso conto che non esiste un metodo x copiare il link da altri siti.
Cmq ho fiducia nel software, sarà una bella concorrenza all'android. ;)

PlunderStorm
Godlike Member

android non ha concorrenti per la filosofia che ci sta dietro, forse meglio parlare di IOS di apple, sono comunque fiducioso! anche perchè io pure devo prendere un cell nuovo ma 400 e+ euri non mi va assolutamente di spenderli, vedro' :D

Efea
Godlike Member

Messaggio da Efea »

Eh, 400 euro sono pochi x un modello come il mio ;)
Ho avuto la fortuna di trovarlo usato da un rappresentante, che a natale la ditta ha fatto un regalo a tutti i suoi dipendenti!
E quindi l'ho pagato molto meno di quello che dovrebbe costare :D

Rispondi