Questo è il forum ormai semiabbandonato del clan HSq - The Hit Squad, soppiantato purtroppo dalle chat su smartphone e dai social.
Esiste dal 2002 e contiene tutti i post pubblici e privati dei vari forum utilizzati negli anni dal clan e anche se ormai viene usato raramente rimane un pezzo importante della storia degli HSq!

Le nuove registrazioni sono disabilitate e il forum in modalità "sola lettura", se volete entrare in contatto con gli HSq potete farlo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter

Addio a Jack Tramiel

Mouse e Tastiere gaming, Schede video, Processori e Oveclock.
Rispondi
Avatar utente
IENA
Godlike Member
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28 giu 2002, 14:19
Località: Rome
Contatta:

Addio a Jack Tramiel

Messaggio da IENA »

E' morto a 83 anni Jack Tramiel l'inventore del "Commodore 64" artefice del successo della Commodore Business Machines ovvero la CBM.
Tramiel disse "Dobbiamo produrre computer per la massa, e non per le classi" e infatti se oggi siamo qui a fare e parlare di videogames probabilmente è colpa e merito suo essendo riuscito a portare nelle case di tutti un piccolo calcolatore dalle grandi possibilità.
Certo non era facile come oggi programmare dei "pezzi" di storia, ma sta di fatto che chi si ingegnava a tirare fuori da questa macchinetta il meglio sono le menti geniali che ci hanno dato dei grandi classici giocati ancora oggi.



Grazie Jack Tramiel (13 Dicembre 1928 – 8 Aprile 2012)

Roma
Experienced Member
Messaggi: 247
Iscritto il: 29 ago 2002, 15:24

Re: Addio a Jack Tramiel

Messaggio da Roma »

Non nasceranno più geni in queste generazioni, troppa tecnologia, ci hanno semplificato troppo cose che ci tolgono la possibilità di apprendere e scoprire quanto valiamo nelle difficoltà. (mazza che filosofo asd)

Perciò nel gaming con le potenzialità di adesso non riusciranno a fare un gioco che rimarrà nella storia come si poteva fare prima, perchè chi crea non e più un giocatore e un appassionato ma solo uno che ha bisogno di lavorare e le SH hanno solo bisogno di fare soldi e non di rimanere nella storia.

Cmq Addio Jack e grazie di tutto.

Rispondi