Questo è il forum ormai semiabbandonato del clan HSq - The Hit Squad, soppiantato purtroppo dalle chat su smartphone e dai social.
Esiste dal 2002 e contiene tutti i post pubblici e privati dei vari forum utilizzati negli anni dal clan e anche se ormai viene usato raramente rimane un pezzo importante della storia degli HSq!

Le nuove registrazioni sono disabilitate e il forum in modalità "sola lettura", se volete entrare in contatto con gli HSq potete farlo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter

Sennheiser PC 360

Mouse e Tastiere gaming, Schede video, Processori e Oveclock.
Rispondi
PlunderStorm
Godlike Member

Sennheiser PC 360

Messaggio da PlunderStorm »

Ebbene si è giunto il monento di mandare in pensione le mie care e vecchie Plantronics Audio 350 che mi stanno sulla testa da circa 6 anni (pidocchi inclusi), anche se funzionano ancora, hanno qualche piccolo problema col "boxino" controllo volume e la rotellina che a volte mi muta l'audio :boid:

Girando e girando alla fine ho trovato 2 contendenti (Steelseries 7h e Sennheiser PC 360).
Alla fine ho optato per le Sennheiser PC 360 , ordinate su amazon alla modica cifra di 138 euri (regalo di compleanno). Arriveranno a giorni :D
Immagine

PlunderStorm
Godlike Member

Re: Sennheiser PC 360

Messaggio da PlunderStorm »

Arrivateeeeeee stasera pew pew che si provano

Efea
Godlike Member

Re: Sennheiser PC 360

Messaggio da Efea »

PlunderStorm ha scritto:Arrivateeeeeee stasera pew pew che si provano
Come pew pew?! di solito le tue fanno ciack ciack ;D ;D ;D