Questo è il forum ormai semiabbandonato del clan HSq - The Hit Squad, soppiantato purtroppo dalle chat su smartphone e dai social.
Esiste dal 2002 e contiene tutti i post pubblici e privati dei vari forum utilizzati negli anni dal clan e anche se ormai viene usato raramente rimane un pezzo importante della storia degli HSq!

Le nuove registrazioni sono disabilitate e il forum in modalità "sola lettura", se volete entrare in contatto con gli HSq potete farlo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter

Black out PC

Mouse e Tastiere gaming, Schede video, Processori e Oveclock.
Rispondi
Efea
Godlike Member

Black out PC

Messaggio da Efea »

Raga, sabato pomeriggio un temporale ma fulminato alimentatore del PC... il mio OCZ 600w e andato :bawling:
Accetto consigli su dove posso acquistare un ali a buon prezzo!

IENA
Godlike Member
Contatta:

Re: Black out PC

Messaggio da IENA »

fammi sapere cosa vuoi prendere vedo che prezzo posso farti.

Efea
Godlike Member

Messaggio da Efea »

Mi serve uno da almeno 600 meglio 700w, con 8 pin per il procio e 8pin anke x la vga

PlunderStorm
Godlike Member

Messaggio da PlunderStorm »

Efex io ho comprato su eprice, molto spesso ci sono sconti vari, devi cercare.
Poi non so che negozi ci siano li vicino a te.

nel frattempo che prendi ali nuovo, il tuo se è in garanzia mandalo in assistenza.

e' comunque buona cosa anche se poi magari non funziona, mettere sulla presa di corrente un di quelle prese con il fusibile (antifulmine), che in caso di sfiga temporalesca salta e in teoria salva il pc o un altro elettrodomestico attaccato.

miraccomando col fusibile e non con lampadine al neon che si accendono con sovratensioni per scaricare :D.

IENA
Godlike Member
Contatta:

Messaggio da IENA »

Che Ali hai preso efex?

Efea
Godlike Member

Messaggio da Efea »

Ahh ste ho fatto dei test in realtà alimentatore funziona è la scheda madre un pò accaciata, non mi funziona la scheda di rete e 2 porte usb sul retro. E' staltato qualche circuito x l'accensione.... Intanto la faccio andare facendo un ponte sul cavo di alimentazione da 24 pin. Poi appena ho possibilità cambio tutto.

Rispondi