Questo è il forum ormai semiabbandonato del clan HSq - The Hit Squad, soppiantato purtroppo dalle chat su smartphone e dai social.
Esiste dal 2002 e contiene tutti i post pubblici e privati dei vari forum utilizzati negli anni dal clan e anche se ormai viene usato raramente rimane un pezzo importante della storia degli HSq!

Le nuove registrazioni sono disabilitate e il forum in modalità "sola lettura", se volete entrare in contatto con gli HSq potete farlo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter

Shoot Mania

Giochi, giochi e solo giochi qui!
Rispondi
Roma
Experienced Member

Shoot Mania

Messaggio da Roma »

Roma
Experienced Member

Re: Shoot Mania

Messaggio da Roma »

Provato, semplice, geniale e divertente, ci sono vari mod di gioco, sicuramente sara un nuovo E-Sport come lo e stato Quake.

IENA
Godlike Member
Contatta:

Messaggio da IENA »

E allora lo provo, l'avevo visto ma non mi aveva tanto ispirato anche se mi ricordava i vecchi quake e ut. Ma se mi dici così lo provo appena posso.

Roma
Experienced Member

Messaggio da Roma »

E in open beta, Si ricorda molto Q3 e UT ma non ci sono armi, non so se ti piacerà, perchè per adesso a poco di tattico, e tutto skill.
Pero giocato con il clan credo che sia molto divertente, l'organizzazione e fondamentale, e come giocare a un Quazar live.

Io ho provato una modalità 3vs3, 3 difendono e uno attacca a giro, chi difende a dei plasma come arma, chi attacca a il rail (che assomiglia piu a quello di UT) il rapporto vita e a seconda di quanti difendono, 3vs1 hai 3 punti vita, loro una.

Poi ho visto in un video, il DM, il dominio, ma credo ce ne siano molti, anche perchè mappe e modalità hanno un editing, cioe crei tu le mappe e la modalita, in piu scarichi tutto da gli altri player, perche no nho capito il P2P, che ha il programma di lancio.

PlunderStorm
Godlike Member

Re: R: Shoot Mania

Messaggio da PlunderStorm »

Provato ieri con Caer e Slash, divertente! Ho giocato la modalitá dominio, ben fatta, forse ho trovato qualcosa che mi piace :grin: !!!

Roma
Experienced Member

Messaggio da Roma »

Visto che si puo fare anche il salto sul muro Plu?

PlunderStorm
Godlike Member

Messaggio da PlunderStorm »

Per chi volesse lo hanno rimesso free fino ad aprile.

http://maniaplanet.com/shootmania/

IENA
Godlike Member
Contatta:

Messaggio da IENA »

mm da quel che ho visto free e bel gioco non vanno di pari passo, però si può provare dopo le feste

Rispondi