Questo è il forum ormai semiabbandonato del clan HSq - The Hit Squad, soppiantato purtroppo dalle chat su smartphone e dai social.
Esiste dal 2002 e contiene tutti i post pubblici e privati dei vari forum utilizzati negli anni dal clan e anche se ormai viene usato raramente rimane un pezzo importante della storia degli HSq!

Le nuove registrazioni sono disabilitate e il forum in modalità "sola lettura", se volete entrare in contatto con gli HSq potete farlo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter

Buon giorno

Il forum pubblico è il posto per tutti. Qui puoi chiedere informazioni e riportare problemi relativi al Clan!
Rispondi
Attila Nagy
Novice Member

Buon giorno

Messaggio da Attila Nagy »

Tanto tempo e' trascorso,tanta acqua e' passata sotto i ponti, oggi ripensavo ai vecchi tempi e a quante risate ci siamo fatti insieme.
Mi ha fatto molto piacere vedermi nella hall of fame degli hitsquad e tornare indietro con la memoria, ricordare i vecchi amici, che ho considerato e considero tali anche se non ci siamo mai conosciuti di persona.
Ironia della sorte, ora per me cuffie e microfono della Plantronics sono diventate un lavoro, da qualche anno ho abbandonato il ruolo di "spazzino tecnologico" per motivi di salute ed ora rispondo al telefono al call center sempre nella stessa azienda. Mi avete incuriosito con Battlefield 3 e chissa' che in un prossimo futuro non ci si incontri in qualche server.
Un saluto e un felice 2012 a tutti voi.

IENA
Godlike Member
Contatta:

Re: Buon giorno

Messaggio da IENA »

Il nostro Attolo... come stai spero bene :)
cazzarola se ce ne siamo fatte di risate.. ti ricordi su Snowy Park di Medal?

...senti ho sempre avuto un dubbio amletico, ma il bimbo del tuo avatar sei tu o Spanky di simpatiche canaglie?

Rispondi