Questo è il forum ormai semiabbandonato del clan HSq - The Hit Squad, soppiantato purtroppo dalle chat su smartphone e dai social.
Esiste dal 2002 e contiene tutti i post pubblici e privati dei vari forum utilizzati negli anni dal clan e anche se ormai viene usato raramente rimane un pezzo importante della storia degli HSq!

Le nuove registrazioni sono disabilitate e il forum in modalità "sola lettura", se volete entrare in contatto con gli HSq potete farlo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter

BUON ANNO A TUTTI!

Il forum pubblico è il posto per tutti. Qui puoi chiedere informazioni e riportare problemi relativi al Clan!
Rispondi
Cyberman
Newbie Member

BUON ANNO A TUTTI!

Messaggio da Cyberman »

Ciao ragas, buon 2012 a tutti! Speriamo che non sia un anno di merda come il 2011, pur essendo bisestile :o
Io parto con un bel mal di gola e sensazione di febbre (anche se per ora non ce l'ho).

AUGURI HSq!

IENA
Godlike Member
Contatta:

Re: BUON ANNO A TUTTI!

Messaggio da IENA »

Se la smettessi Cyb di infilarti quelle cose lunghe giù per la strozza non avresti sti problemi di mal di gola.

Auguroni bel clan.
:jump:

PlunderStorm
Godlike Member

Messaggio da PlunderStorm »

Buon anno a tutti! 11 anni di HSq per quel che mi riguarda :bounce:

Cyberman
Newbie Member

Messaggio da Cyberman »

IENA ha scritto:Se la smettessi Cyb di infilarti quelle cose lunghe giù per la strozza non avresti sti problemi di mal di gola.

Auguroni bel clan.
:jump:

Ah ecco cos'è stato! Hai ragione, ora che ci penso... di solito lavoro di kulo (come le cuffie), ma sai con la crisi che c'e' ormai la gente vuole cose meno sofisticate, e quindi ci si accontenta di suonare pifferi!

Rispondi