Questo è il forum ormai semiabbandonato del clan HSq - The Hit Squad, soppiantato purtroppo dalle chat su smartphone e dai social.
Esiste dal 2002 e contiene tutti i post pubblici e privati dei vari forum utilizzati negli anni dal clan e anche se ormai viene usato raramente rimane un pezzo importante della storia degli HSq!

Le nuove registrazioni sono disabilitate e il forum in modalità "sola lettura", se volete entrare in contatto con gli HSq potete farlo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter

Auguri Cattivik

Il forum pubblico è il posto per tutti. Qui puoi chiedere informazioni e riportare problemi relativi al Clan!
Rispondi
IENA
Godlike Member
Contatta:

Auguri Cattivik

Messaggio da IENA »

Meno male che c'è il forum a ricordarci che sta diventando vecchio anche Daniele...

TANTI AUGURI :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

PlunderStorm
Godlike Member

Re: Auguri Cattivik

Messaggio da PlunderStorm »

Auguri Dani

Roma
Experienced Member

Messaggio da Roma »

E io pensavo che te ne accorgevi in game, che ce mette 3 ore ad eseguire un ordine asd
AUGURI!

IENA
Godlike Member
Contatta:

Messaggio da IENA »

Roma ha scritto:E io pensavo che te ne accorgevi in game, che ce mette 3 ore ad eseguire un ordine asd
AUGURI!
il clan della terza età, la nostra prossima lan la organizziamo con la vendita delle pentole al santuario di fra casso

Efea
Godlike Member

Messaggio da Efea »

Auguroni cattivik....speriamo che con l' età ti faccia diventare più "buono" ;D ;D ;D

CaTTiViK
Newbie Member

Messaggio da CaTTiViK »

olimorte' leggo solo ora :D grazie.......cmq e' vero passati i 30 non vedo piu un c***o avoja stefano a dirmi sul carro spara a quello spara a quell'altro mi e' proprio calata la cataratta :FRO:

Efea
Godlike Member

Messaggio da Efea »

CaTTiViK ha scritto:olimorte' leggo solo ora :D grazie.......cmq e' vero passati i 30 non vedo piu un c***o avoja stefano a dirmi sul carro spara a quello spara a quell'altro mi e' proprio calata la cataratta :FRO:
Prendi un kg de carote al giorno (non è necessario x via orale) ....e vedrai a raggi X ;D

Cyberman
Newbie Member

Messaggio da Cyberman »

AUGURONI Cattivik, anche se in ritardo! :-D

Rispondi