Questo è il forum ormai semiabbandonato del clan HSq - The Hit Squad, soppiantato purtroppo dalle chat su smartphone e dai social.
Esiste dal 2002 e contiene tutti i post pubblici e privati dei vari forum utilizzati negli anni dal clan e anche se ormai viene usato raramente rimane un pezzo importante della storia degli HSq!

Le nuove registrazioni sono disabilitate e il forum in modalità "sola lettura", se volete entrare in contatto con gli HSq potete farlo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter

Sorpresa! :)

Il forum pubblico è il posto per tutti. Qui puoi chiedere informazioni e riportare problemi relativi al Clan!
Rispondi
Gighen
Skilled Member

Sorpresa! :)

Messaggio da Gighen »

Rimettevo in ordine delle vecchie foto e sono spuntate quelle dei nostri vecchi meeting...
Sono stato sopraffatto da un'ondata di nostalgia e ammetto che mentre mi nasceva un sorrisetto ebete sulla faccia a vedere le foto, una lacrimuccia ha fatto capolino... 10 anni sono passati dalla mia entrata negli HSQ e forse 7 o 8 dalla mia uscita... non mi piaceva MOH:AA, che ci posso fare... e questo ha portato anche a screzi con alcuni di voi... incidenti di percorso, ma sia chiaro che persone come Iena, Dub, il Dr. Lecter, ma sì, anche Plunderstorm che tanto mi dava ai nervi a suo tempo e altri che non vedo neanche più tra i membri del clan, hanno lo stesso sempre avuto un posto speciale nel mio cuore... soprattutto Iena, che ho sempre identificato come un Amico con la A maiuscola.
Non gioco più on-line, mi limito a cazzeggiare in single su PC o XBOX, anche se un mesetto fa, udite udite, ho installato UT e ho fatto un paio di fraggate on-line! hahahahahahahaha
Chissà, magari un giorno potrei riprendere a giocare on-line e tornare degno di fregiarmi nuovamente del prefisso ][-][Sq davanti al mio nick.... ][-][Sq - Gighen... installando UT e ripristinando il vecchio file user.ini ho ritrovato il mio nome, i miei bind dei tasti... che ricordi... (DABBOLKILLLLLLL, MADDEKE AO''!!)
Voglio che sappiate che anche se le nostre strade si sono divise, vi ho amato come fratelli... e spero che un giorno non lontano le nostre strade si incontrino nuovamente...
Ad Aprile compirò 37 anni e di acqua sotto i ponti ne è passata... ma i miei pensieri per voi sono sempre positivi e belli...
Concludo, prima di andare fuori a cazzeggiare con gli amici, visto che oggi ho la serata libera, dato che la donna è a casa a riordinare, visto che HO FINITO di farle il trasloco oggi... siete nel mio cuore...
Fate i bravi :)

ex ][-][Sq - GIGHEN (aka Marco)

P.S.: Fraggate anche per me!

IENA
Godlike Member
Contatta:

Re: Sorpresa! :)

Messaggio da IENA »

ahhh Marco mio... ti ho cercato e ti ho trovato un annetto fa... alla fine ho visto che sei stato con un clan italiano e da li sono finito tramite la email di registrazione su una vecchia pagina di msn. Ma sai ormai l'età mi ha sopraffatto e potrei ricordare male :)
Comunque ci sei ancora sul sito, sul forum, nei raduni, tra gli Ex del Clan e soprattutto nei nostri cuori, anni spensierati e serate belle tirate tutta la notte, sono contento nel sentire che stai bene.
Belle quelle serate qui a Roma e quanti sacrati tiravi giù in gioco ( eccoti un esempio che ho dovuto censurare tra i vecchi screenshots di UT: http://www.hsqclan.com/wp-content/uploa ... 10/509.jpg ).

Mi fa piacere che tu sia passato a farci un saluto, ricordati che sei stato un pezzo importante della storia del clan.

PS
se vuoi ancora spaccare le ossa a Plu ti do volentieri una mano adesso se le merita più di allora quando non ripara il mio tank su BF3 hehehehe ;D

PlunderStorm
Godlike Member

Messaggio da PlunderStorm »

Ohhhh NOOOOOOOOOO, Ciao Gighenuzzo, e si, ne sono passati di anni, screzi o non screzi fa sempre piacere risentirti, spero che la tua situazione sia migliorata, e se comunque ne hai voglia passa a trovarci su TS quando vuoi, tanto più o meno tutte le sere trovi qualcuno tra un porcone e l'altro e le savate rotanti di efea!

PS: io il carro di Iena lo riparo benissimo è lui che non sa guidare!! e poi al massimo c'è la frase di rito... Ste:" io non posso riparare" ;D

Roma
Experienced Member

Messaggio da Roma »

Oddio, non vorrei dire una cazzata ma con Gighen ci ho giocato o sbaglio?
Aoh! so talmente tanti anni che gioco e con tante di quelle persone, che gia non me le ricordavo prima ASD pensa adesso.
GiG no era quello che litigo con Plu in Game, perche gli diceva cosa fare o dove sbagliava, o era un altro?
Vabbe makkivesencula io vo a letto che cio sonno :D

Efea
Godlike Member

Messaggio da Efea »

Ciao Gighen, io me lo ricordo eccome! abbiamo giocato assieme ai tempi di mohaa. Ero appena entrato nel clan....

Cyberman
Newbie Member

Messaggio da Cyberman »

Gigheeeeen! Bei tempi veramente! Anch'io sono rientrato da pochissimo negli HSq, ed è stata un'emozione incredibile. Come te, negli anni non ho trovato giochi che mi facessero impazzire on line, tranne BF2 e BF2142 a cui ho giocato un bel pò, ma senza entrare in nessun clan.
Certo, le fraggate di UT avevano il loro bel perchè... ora lo stile di gioco è completamente diverso... e ti dirò, ogni tanto mi faccio qualche Frag online a UT3, che ho comprato online l'anno scorso perchè avevo un paio di amici che ci giocavano. E' sempre mitico quel gioco, e Deck16 è sempre uguale, solo con una grafica e degli effetti degni dei moderni PC. E' incredibile come quel gioco non mi abbia ancora stufato dopo tutti questi anni. Al primo UT ci ho giocato per DUE, e dico DUE anni di fila (cioè solo a quello e quasi tutti i giorni). A distanza di 10 anni, gioco ancora allo stesso gioco, anche se nella sua evoluzione, e lo adoro ancora.
Quando gioco a UT è come se fossi un cacciatore che va a stanare le sue prede... la sete di Frag diventa incredibile e vengo ipnotizzato dalla voglia di far fuori qualsiasi cosa si muova, senza dover pensare a strategie e/o tattiche particolari.
BF3 è stupendo, sembra di essere in guerra, ma se giochi da solo non fai una beneamata cippa... è decisamente un gioco in cui una squadra vince, chi non è in squadra soccombe. Questo va bene quando si ha tempo e voglia di coordinarsi con gli altri, ma se hai solo voglia di andare in caccia e ammazzare tutti, UT3 è ancora il massimo! :-)

Tutto questo per dire che, se giochi a UT3 ogni tanto, sentiamoci, che magari qualche frag in compagnia lo faccio volentieri. Ovviamente dovrai subire i miei colpi di fucile shock, però non credo che ti offenderai per questo no? ;-)

Fatti sentire ogni tanto, ciao bello!

Rispondi